
In questo maggio piovoso e tenebroso il Teatro della Rabbia, compagnia teatrale bolognese nata ufficialmente nel marzo 1999, festeggia i suoi vent’anni con una serie di cambiamenti e novità che i numerosi amici e soci non mancheranno di apprezzare. Innanzitutto, come potete vedere, il sito ha una veste nuova e più accattivante; accanto all’archivio storico di tutto il nostro lavoro pregresso, reso di più facile consultazione, compaiono gli appuntamenti, i corsi e gli aggiornamenti in tempo reale che con l’aiuto del blog vi forniremo passo passo.
La novità più importante è che il Comune di Bologna ci ha donato uno spazio in concessione insieme ad altre Associazioni del territorio con le quali collaboreremo: con Equi-libristi, Hi!Storia e Montessori Bologna infatti, animeremo lo spazio di Via Curiel 15, all’interno del quartiere Saragozza a pochi passi dallo Stadio.
Attività culturali, corsi, spettacoli, momenti dedicati al benessere, promozione della lettura, delle buone pratiche educative e molto altro ancora che stiamo preparando per la stagione 2019/2020.
A breve su queste frequenze…stay tuned!