Produzioni

Valentina Palmieri e Fabio Farnè
La Compagnia Teatro della Rabbia nasce nel 1999 con l’intento di sondare alcuni territori della drammaturgia contemporanea legati al tema della memoria.
Costituita da attori professionisti coordinati dalla regista Francesca Migliore, la compagnia ha lavorato a Bologna e provincia negli ultimi anni, realizzando spettacoli e letture in teatri, centri anziani, planetari, scuole, circoli culturali, manifestazioni fieristiche, biblioteche di città e provincia. 
Il Teatro della Rabbia si è occupato anche di didattica proponendo corsi di teatro, dizione , scrittura creativa e tarologia anche residenziali.
Abbiamo gestito diversi spazi cittadini a Bologna dal 2004 a oggi: il Circolo Pavese in Via del Pratello, lo Spazio OFF Bellezza Orsini a Pta Mascarella, il Teatro in una Stanza in Via Nazario Sauro e attualmente lo Spazio99 in zona Stadio.
 Abbiamo partecipato a diverse stagioni estive di Bologna Estate, con i Quartieri Saragozza. San Donato e Navile, e collaborato con diverse realtà culturali della città: Costarena, Bolognina Banlieue,Teatro dei 25, Circolo Mazzini, TAG Teatro a Granarolo.  
La Compagnia ha realizzato diverse produzioni che sono attualmente in repertorio, e vengono replicate su richiesta. (di seguito viene indicato l'anno di produzione).
Per saperne di più contattateci: teatrodellarabbia99@gmail.com
 Attualmente siamo impegnati nella preparazione della stagione estiva 2023, che organizzeremo nel Parco di Capriolandia (Via di Ravone, Bologna)


Gli spettacoli:

Le letture – spettacolo:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close