Una nuova casa per il Teatro della Rabbia

Patrizia Capitanio, insegnante di Yoga

E’ in questi giorni che il Teatro della Rabbia, con la preziosa partnership delle Associazioni Equi_Libristi, La Vocazione di Wilhelm, Hi!Storia sta ultimando i lavori di adeguamento della nuova sede condivisa, lo Spazio99, in Via Curiel 15/2, nel cuore del Quartiere Saragozza, a pochi passi dallo Stadio. Lo spazio, concesso dal Comune di Bologna per realizzare eventi culturali e per promuovere la lettura e le arti performative, è ormai ai nastri di partenza. Ogni Associazione ha previsto un percorso costellato di interessanti attività, a costi molto contenuti, per farsi conoscere e condividere con la cittadinanza spunti di riflessione e momenti di aggregazione e buon vicinato.

Il Teatro della Rabbia organizza corsi di yoga, teatro per adulti, scrittura creativa e autodifesa femminile; tutti i corsi inizieranno la seconda settimana di novembre, e prevedono una lezione di prova gratuita.

Il martedì sarà la giornata dedicata allo yoga: hata yoga, yoga posturale e yoga pre-parto dalle 9 del mattino si susseguiranno fino al primo pomeriggio, con la docente Patrizia Capitanio, da anni impegnata nel lavoro di ricerca di sé e approfondimento di questa disciplina.

A seguire, nella fascia pomeridiana sempre del martedì, il corso di teatro per adulti principianti, tenuto da Micaela Piccinini, attrice e cantante nonché insegnante di teatro di lungo corso.

Il venerdì mattina invece è previsto un laboratorio di scrittura creativa con la scrittrice Marinette Pendola.

Il sabato mattina, vi proponiamo invece un corso di autodifesa femminile, con l’istruttore Gianluca Beccati.

Per info e costi contattateci al 339/7746956 il lun, mart o ven dalle 10 alle 12 oppure inviate una mail su teatrodellarabbia99@gmail.com.

Il 9 novembre alle ore 18, conferenza di presentazione dello spazio e delle attività previste per l’anno accademico 2019/2020, con piccolo rinfresco.

Vi aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close